Rinviato il XXXI Convegno Nazionale FISieo



Rinvio convegno marzo 2020 per il contrasto alla diffusione del Coronavirus Covid-19

Dopo aver acquisito le necessarie informazioni dalle istituzioni, dai relatori e dalla struttura alberghiera, dopo aver fatto tutte le valutazioni e considerazioni nell’esclusivo interesse dei soci e per la tutela dell’immagine dello shiatsu in Italia, tenendo conto della situazione attuale e dei fatti degli ultimi giorni, il direttivo della FISieo, per senso di responsabilità e per consentire lo svolgimento con la serenità che merita questo importante appuntamento, ha ritenuto di rinviare il convegno nazionale, previsto per il 20-22 marzo 2020.

La nuova data potrebbe essere 2-3-4 ottobre 2020, ciò consentirebbe di mantenere inalterate le prenotazioni alberghiere già effettuate e le quote di iscrizione al convegno FISieo già versate.

Eventuali richieste di rimborso verranno gestite eccezionalmente dalla FISieo e dalla struttura alberghiera.

Sicuri della vostra comprensione,

cordiali saluti

il Direttivo FISieo

PS vi ricordiamo che dal sito di Trenitalia:

https://www.trenitalia.com/it/informazioni/rimborso-per-rinuncia-al-viaggio-febbraio-2020.html

Per i clienti che hanno acquistato fino al 23 febbraio 2020, un biglietto per viaggi su Frecce, Intercity, Intercity Notte e Regionale, Trenitalia riconoscerà il rimborso integrale per qualsiasi viaggio e indipendentemente dalla tariffa acquistata, in caso di rinuncia al viaggio per Coronavirus. La richiesta deve essere presentata entro il 1 marzo 2020.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *