Se l’operatore Shiatsu è il fiore, allora la scuola è la radice. Senza una radice adeguata questo fiore ha vita breve, chiaramente.

La Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori è il vivaio che qualifica, seleziona e raccoglie le migliori scuole di shiatsu italiane senza dubbio. Ed il convegno nazionale è un’accolta non solo degli operatori più preparati in campo nazionale, ma anche delle migliori scuole, quelle che preparano questi operatori a portare benessere con lo shiatsu.

Quest’anno il convegno sarà per queste scuole un’occasione per mettersi in evidenza, facendo conoscere il proprio valore ed il motivo per cui la FISieo le ha accolte sotto la propria ala.

Le scuole FISieo, in regola con le quote associative, quest’anno avranno la possibilità di usufruire di uno spazio pubblicitario, all’interno del XXXI Convegno Nazionale FISieo “Shiatsu: l’arte di valorizzare l’altro” 20-21-22 Marzo 2020 Serena Majestic Hotel Residence Viale Carlo Maresca 12 – 65015 Montesilvano (PE).

Sarà quindi possibile portare materiale pubblicitario ( volantini etc, formato max A4) da collocare in uno specifico spazio allestito, per pubblicizzare eventi per i quali sono stati richiesti (o già attribuiti) punti ECOS o EDUCIS.

Le scuole che vogliano usufruire di questa opportunità, possono informare la segreteria FISieo, tramite mail  segreteria@fisieo.it entro il 1 MARZO 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *