Puntata 23 Dicembre 2021

La nuova puntata del Tg della FISieo, ricchissima di contenuti: Saluti del presidente Renato Zaffina, presentazione cronoprogramma eventi FISieo 2022, prof. Edoardo Rossi insieme alla dr.ssa Alessandra Lamedica e alla dr.ssa Maria Teresa Corsetti, Saverio Teruzzi della Fondazione Pistoletto, Sarah Scurti e i Fiori di Bach, Fabio Bucher presenta ben due libri, e poi Fabrizio Bonanomi e Andrea Mascaro. importanti per il socio.

Puntata 23 Novembre 2021

Parliamo del Simposio 2021, di medicina integrata con il prof. Edoardo Rossi, di psicocinetica con il prof. Giampiero Cicalini, di letture con Fabio Bucher, del Tarassaco con Flavio Cattaneo e le consuete comunicazioni della segreteria ai soci FISieo.

Puntata 23 Ottobre 2021

Parliamo della recente vittoria legale dello Shiatsu con l’avvocato Giuseppe Montanini, di allineamento energetico dell’autunno con gli esercizi di QiGong della dottoressa Silvia DelConte e i consigli alimentari della dottoressa Alessandra Borelli. Parliamo del timo e delle sue proprietà con Flavio Cattaneo, e poi di libri con Stefano Pighini e un bel po’ di comunicazioni importanti per il socio

Puntata 23 Settembre 2021

Una puntata ricchissima! Comunicazioni importanti per i soci, Qi Gong, MTC, Alimentazione energetica, Erboristeria… Ospiti: Mirko Zilli, Silvia del Conte, Maurizio Parini, Alessandra Borelli, Carlo Guglielmo, Flavio Cattaneo, Marco Praticò.

Puntata 23 Agosto 2021

Nella puntata delle “vacanze” parliamo del Convegno con Renato Zaffina presidente della FISIeo, parliamo di libri con Fabio Bucher e Alessandra Borelli, e Flavio Cattaneo ci parla degli utilizzi dell’Achillea multifoglie. E poi aggiornamenti sulla Settimana dello Shiatsu, progetto PPOS e BUONA ESTATE!

Puntata 23 Luglio 2021

In questa puntata ricchissima di contenuti, parliamo del Congresso Scientifico FISieo, dell’assemblea soci, del Concorso artistico della Settimana dello Shiatsu, del Convegno e altro ancora! Ospiti il dr Giuseppe Furgiuele, membro del direttivo nazionale SIPS, Fabrizio Bonanomi ed il suo libro “Ideogrammi di vita quotidiana”, Flavio Cattaneo e l’arnica, e la dr.ssa Silvia del Conte ci parlerà di QiGong e Medicina Cinese.

Puntata 23 Giugno 2021

Giuseppe Montanini fa il punto sulla figura legale dell’operatore shiatsu, Renato Zaffina intervista Emma Capogrossi, presidente Rete Città Sane insieme a Nadia Simonato, Marinella Salerno parla dell’estate in Medicina Tradizionale Cinese, La dott.ssa Alessandra Borelli parla  della giusta alimentazione in estate, Flavio Cattaneo parla dell’iperico, Valentina Isabella, racconta come la mindfulness la aiuta.

Puntata 23 Maggio 2021

Parliamo del Congresso scientifico FISieo, delle novità per il bilancio con il Dott. Mirko Zilli, Saverio Teruzzi ci aggiorna sul progetto “100 panchine” della fondazione Michelangelo Pistoletto, Fabio Bucher parlerà di libri, Flavio Cattaneo del Biancospino ed i suoi usi erboristici, Alessandra Borelli di alimentazione energetica e Luciano Valerio di meditazione.

Puntata 23 Aprile 2021

Parliamo del Convegno scientifico con Andrea Mascaro e Renato Zaffina (presidente FISieo), di Settimana dello Shiatsu con Nadia Simonato, del progetto “L’essenziale è invisibile agli occhi” di Marinella Salerno, e poi di Alimentazione energetica, di libri, di piante officinali e Medicina Tradizionale Cinese.

Puntata 23 Marzo 2021

In questa puntata: informazioni dalla segreteria, Flavio Cattaneo e il Ribes Nigrum, il presidente della FISieo Renato Zaffina parla della situazione DPCM e dei prossimi Stati Generali, Giobbe Covatta parla di umorismo e femminino.

Puntata 23 Febbraio 2021

Parleremo delle attestazioni di qualifica e del ruolo dei Responsabili Regionali, delle 100 Panchine e VIS FISieo, della Linfa di Betulla e di Meditazione, e parleremo di volontariato con GIOBBE COVATTA.

Puntata 23 Gennaio 2021

Andrea Mascaro, vicepresidente FISieo, e Teresa Nigro introducono le interviste a Nadia Simonato, Valentina Dernini, Saverio Teruzzi, Renato Zaffina, Marinella Salerno e Fabrizio Bonanomi.